La PepèBand di Sanremo ha vinto la prima edizione del Liguria West Music Contest. La finale si è svolta mercoledì ad Arma di Taggia. Un notevole successo sia in termini di partecipazione che di pubblico per la manifestazione organizzata dall'associazione We and Art in collaborazione del Comune di Taggia, Lido Idelmery, RDA studio Saneremo e Skull Joke Production.
La serata è stata condotta da Marta Laveneziana e Stefano Pollini con una special guest, la cantante e vocalist genovese Alberto Pernazza. Sei i finalisti che si son "dati battaglia" a suon di note davanti alla giuria composta dall'assessore al turismo di Taggia, Barbara Dumarte, da Andrea Romano di RDA Studio, Marika Amoretti per Imperia Musicale e Club Tenco e Simone "Radiomandrake" Parisi, esperto di musica e rappresentante di Rock in the Casbah.
Alla fine, oltre alla PepèBand sono saliti sul podio: al secondo posto gli Healness di Savona seguiti dal cantautore Christian G di Sanremo.
"Un grande grazie a tutti concorrenti, pubblico, sponsor, collaboratori e chi ha reso possibile questa prima edizione" - questo il commento a fine serata da parte dell'organizzazione.
Le foto gentilmente concesse dall'organizzazione sono state scattate da Matteo Martini





























































