ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 luglio 2018, 13:37

Arma di Taggia: avviati i lavori di sostituzione della pavimentazione sullo slargo in fondo al lungomare di ponente

In questo slargo la pavimentazione era tra le più disastrate dell’intera zona e da tempo veniva richiesto un intervento al Comune.

Arma di Taggia: avviati i lavori di sostituzione della pavimentazione sullo slargo in fondo al lungomare di ponente

Prosegue l’azione di ripristino del secondo tratto del lungomare di Arma di Taggia. Da alcuni giorni hanno preso il via i lavori all’altezza tra l’incrocio tra il lungomare di ponente e levante, nella zona dei campi da tennis e degli stabilimenti balneari Bagni Gemana e Vittoria. In questo slargo la pavimentazione era tra le più disastrate dell’intera zona e da tempo veniva richiesto un intervento al Comune.

Questo intervento si inserisce in un contesto d’azione ben più ampio. Infatti l’operazione di messa in sicurezza e maquillage del secondo tratto del lungomare era iniziata già ad aprile di quest’anno, con i lavori nell’area giochi, con la sostituzione delle tamerici malate con le palme da cocco, con il ripristino delle aiuole e delle panchine ed infine con i lavori di risistemazione della pavimentazione nei pressi del chiosco dell’edicola.  Quest’ultimo step avviato pochi giorni fa arriva in un periodo di grande lavoro per le spiagge.

Questa operazione pertanto rischia di comportare qualche naturale disagio agli stabilimenti anche se indubbiamente si tratta di un investimento per le future settimane di lavoro. La pavimentazione dovrebbe essere ripristinata entro la metà della prossima settimana.

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium