ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 giugno 2018, 09:01

Elezioni Amministrative ad Imperia: Alessandro Casano analizza la situazione politica del capoluogo

“Imperia – dice Alessandro Casano - ha bisogno davvero di superare gli schemi e le logiche politiche che si ripetono da anni e che l'hanno ridotta al declino. Per questo ci rivolgiamo a tutti quei cittadini che non si rassegnano e sono consapevoli di poter cambiare in meglio la politica cittadina premiando la serietà e la credibilità delle persone. Per questo chiediamo di votare Alternativa Indipendente”.

Elezioni Amministrative ad Imperia: Alessandro Casano analizza la situazione politica del capoluogo

“Il modello politico ‘Toti’ è ormai clinicamente morto e spazzato via dagli avvenimenti romani. La partita elettorale che si sta giocando a Imperia è oggi tanto anacronistica quanto surreale e rischia di portare al potere in questa città uno schema politico già morto che non potrà amministrare nell'interesse della città e fin da subito sarà costretto a cercare appoggi trasversali o ‘inciuci’, come si suol dire”.

Interviene in questo modo Alessandro Casano, candidato a Sindaco ad Imperia, a pochi giorni dal voto. “Insomma il blocco partitocratico di Toti – prosegue Casano - dando credito alla Lega per la scelta del candidato sindaco, nel silenzio imbarazzante e colpevole di Forza Italia e Fratelli(ni) d'Italia, è stato superato dagli eventi, peraltro prevedibili. La scelta di Toti è stata fin da subito impossibile da condividere non solo per chi pensa che il vero rinnovamento della politica parta dalla serietà e dalla coerenza ma anche da chi ha una minima capacità di analisi politica e non si limita a valutare solo le poltrone o le briciole che gli vengono dispensate. Toti a Imperia ha scelto la casta e la sua peggiore espressione rappresentata da un riciclato del panorama politico cittadino che nulla ha a che fare con il tanto annunciato rinnovamento. Prova ne è che in tutti gli spazi pubblicitari si vede la faccia di Salvini invece di quella di Lanteri. E gli altri due partiti che facce devono mettere?”

“Imperia – termina Alessandro Casano - ha bisogno davvero di superare gli schemi e le logiche politiche che si ripetono da anni e che l'hanno ridotta al declino. Per questo ci rivolgiamo a tutti quei cittadini che non si rassegnano e sono consapevoli di poter cambiare in meglio la politica cittadina premiando la serietà e la credibilità delle persone. Per questo chiediamo di votare Alternativa Indipendente”.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium