ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2018, 16:43

Imperia: 'Inglesando' e 'Francesiamo', ecco i corsi del Centro Pastore destinati ai più piccoli

Le lezioni si svolgeranno alla mattina dalle 9 alle 12, ma il Centro mette a disposizione il servizio di pre-scuola dalle 8 alle 9 e di dopo-scuola dalle 12 alle 13.

Imperia: 'Inglesando' e 'Francesiamo', ecco i corsi del Centro Pastore destinati ai più piccoli

Il Centro di Formazione “G. Pastore“ di Imperia ha lanciato, per il secondo anno consecutivo la formula dei corsi di inglese e francese per bambini e ragazzi, dalla quarta elementare alla terza media.

Si tratta di corsi settimanali, progettati per essere un'esperienza ludica e stimolante, nella quale gli studenti possano sentirsi attivamente coinvolti e possano avvicinarsi, o riavvicinarsi, alla lingua straniera con serenità ed entusiasmo. I bambini saranno suddivisi in classi per età, per poter progredire al meglio nell’apprendimento e quindi il calendario risulta differente per ogni classe. Le lezioni si svolgeranno alla mattina dalle 9 alle 12, ma il Centro mette a disposizione il servizio di pre-scuola dalle 8 alle 9 e di dopo-scuola dalle 12 alle 13.

Lo svolgimento dei corsi è presso la sede di Imperia, in via Delbecchi n. 32, dove i giovani allievi saranno affidati ad insegnanti madrelingua e verranno forniti di tutto il materiale didattico occorrente. La quota di partecipazione è fissata a Euro 95,00 IVA compresa, a settimana.

Scheda tecnica dei corsi e domanda di iscrizione si possono visionare e scaricare cliccando QUI, oppure direttamente presso la sede del Centro, in Via Delbecchi 32, Imperia. Per maggiori informazioni questi sono i recapiti diretti: 0183/762311 o email: info@centropastore.it.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium