ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 maggio 2018, 17:05

#alvoto: da Vallecrosia l'appello di Ferdinando Giordano ai cittadini "Continuare a dare fiducia"

Il sindaco uscente è intervenuto quest’oggi in diretta su Facebook per la trasmissione #alvoto di Sanremonews. "Vallecrosia è uscita da un periodo di commissariamento che ha consegnato una città allo sbando. Noi abbiamo saputo ricomporla".

#alvoto: da Vallecrosia l'appello di Ferdinando Giordano ai cittadini "Continuare a dare fiducia"

 

"Il mio appello al voto? Continuare a dare fiducia. La nostra squadra è una delle migliori che si possa mettere in campo, penso che tutto questo sia una garanzia di continuità (..). Non abbiamo nulla da rimpiangere e alcuni obiettivi raggiunti scatenano l’invidia. Vallecrosia è uscita da un periodo di commissariamento che ha consegnato una città allo sbando. Noi abbiamo saputo ricomporla. Sarà nostra cura rimanere fedeli al nostro impegno legato alla centralità del cittadino”.

Ad affermarlo è Ferdinando Giordano intervenuto quest’oggi in diretta su Facebook per la trasmissione #alvoto di Sanremonews. Il sindaco uscente di Vallecrosia, non ha dubbi sul suo operato e chiede ai cittadini la possibilità di proseguire la sua attività amministrativa con “Progetto Vallecrosia”.

 

Il video della diretta

 

“Ho deciso di ricandidarmi perché abbiamo intrapreso una grande progettualità per Vallecrosia. La nostra città ha tante risorse e il nostro percorso ha portato i primi frutti ma vorremmo continuare a raccogliere altri successi - ha ribadito il candidato sindaco - penso alla realizzazione dei parcheggi. Togliere le auto dalle strade è una priorità anche per l’immagine turistica".

Benessere, sicurezza, lavoro, ma soprattuto turismo anche delle seconde case: tra gli obiettivi rilanciati da Giordano c'è il "fare rete”.

“Il turismo è la nostra carta vincente  - ricorda Giordano - La promozione messa in campo può essere ulteriormente valorizzata se messa in rete. Il nostro impegno è portare il borgo storico all’interno del club dei Borghi più Belli d’Italia. C'è poi l’enogastronomia, il consorzio “In Riviera” per offrire un prodotto turistico il più possibile completo. Penso anche al turismo dell'outdoor" o lento con la pista ciclabile. Vanno fatte delle scelte strategiche e noi pensiamo di poterle fare perché abbiamo presente che il nostro mare e la nostra passeggiata devono essere panoramiche. Dobbiamo creare a ridosso sella passeggiata ampi parcheggi. Cercheremo di incentivare la domanda turistica delle seconde case”.

Tanti punti in programma, ma quali sono i punti di forza della squadra scelta? "La nostra è una squadra che la città di Vallecrosia si merita - ha aggiunto il sindaco uscente - Ci sono persone con capacità e professionalità che si sono messe a disposizione. Fare con il cuore è la cosa più importante e quando si fa qualcosa per il bene del nostro territorio, i risultati arrivano. Bisogna lavorare agli obiettivi di programma e al centro c’è il benessere dei cittadini, delle famiglie, insieme alla sicurezza delle persone”.

#alvoto torna domani alle 13 in diretta da Bordighera con il candidato sindaco uscente Giacomo Pallanca. 

 

Si ricorda inoltre agli elettori che:
Lunedì 21 maggio dibattito in diretta Facebook da Imperia alle ore 20,45 con i candidati a Sindaco. Tutti i cittadini posso seguire ed intervenire direttamente sulla Pagina Facebook in diretta.
- Martedì 22 maggio dibattito in diretta Facebook da Bordighera alle ore 20,45 con i candidati a Sindaco. Tutti i cittadini posso seguire ed intervenire direttamente sulla Pagina Facebook in diretta.

Chi vuole seguire le elezioni in tempo reale può iscriversi alla Chat di Whatsapp cliccando qui per IMPERIA - VALLECROSIA - BORDIGHERA

Silvia Iuliano - Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium