ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 aprile 2018, 07:21

In affidamento tre aree per tombe di famiglia al Cimitero di Ospedaletti, il Comune potrebbe incassare oltre 30 mila euro

Le offerte dovranno essere presentate entro le 13 del prossimo 4 maggio

In affidamento tre aree per tombe di famiglia al Cimitero di Ospedaletti, il Comune potrebbe incassare oltre 30 mila euro

Il Comune di Ospedaletti annuncia la procedura per l’assegnazione di tre aree per tombe di famiglia all’interno del Cimitero Civico. La concessione ha una durata di 99 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Nelle tombe di famiglia sarà ammessa la sepoltura di salme, resti o ceneri e hanno diritto alla sepoltura il coniuge, gli ascendenti e discendenti in linea retta o collaterali fino al 4° grado e gli affini fino al 4° grado.

Possono partecipare all’assegnazione persone residenti nel Comune di Ospedaletti che non posseggano analoga tomba o cappellina o edicola di famiglia all’interno del Cimitero locale.

Ogni richiedente potrà proporre un’offerta per una sola area. Come detto, sono tre gli spazi per le tombe di famiglia, di diverse misure e, quindi, di diverso prezzo. La più grande ha una superficie di 9,45 metri quadrati ed ha un valore stimato di 16.500 euro; si passa poi alla seconda, con una superficie di 6,5 metri quadrati e un valore di 11.300 euro; si chiude con l’area da 4,7 metri quadrati e un valore di 8.200 euro.

Sul sito istituzionale del Comune di Ospedaletti tutte le informazioni per chi fosse interessato a presentare un’offerta.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium