ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2018, 18:28

Sanremo: fiori rimasti fuori dall'Ariston ad appassire, il Sindaco Biancheri in prima linea per sbloccare la situazione

“Ho coordinato la sicurezza Rai con la vigilanza e le forze dell’ordine”

Il Sindaco Alberto Biancheri

Il Sindaco Alberto Biancheri

Si è risolta anche grazie all’intervento del Sindaco Alberto Biancheri la questione dei fiori rimasti ad appassire fuori dall’Ariston senza che venissero consegnati ad ospiti e conduttori del Festival.

La nostra intervista a Ida Guglielmi di ‘Sanremo Fiorita’ ha suscitato indignazione in una città al settimo cielo per tutta la promozione dei giorni scorsi al prodotto tipico della zona.

La situazione si è poi sbloccata anche grazie all’intervento in prima persona del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. “Ho coordinato la sicurezza Rai con la vigilanza e le forze dell’ordine – ha dichiarato ai nostri microfoni il primo cittadino – bloccavano il fattorino perché non aveva il pass. ci sono organizzazioni molto rigide, non è una questione nata per non far entrare i fiori in sala. Era una questione di pass, abbiamo cercato di mettere tutti d’accordo”.

La questione, quindi, è stata risolta dopo l’iniziale fastidio di chi si è trovato bloccato nel proprio lavoro. Oltre, ovviamente, al fastidio provato con la brutta immagine dei tanto osannati fiori di Sanremo rimasti fuori ad appassire.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium