Sabato 10 febbraio, a Taggia, dalle 14 alle 19, si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita de ‘Il laboratorio del gelato’ in via Lungo Argentina. Passione, Prodotti e Pulizia, sono queste le chiavi del successo che troviamo nel logo di questa nuova attività che proporrà gelati e dolci freddi.
Il laboratorio del gelato nasce dalla passione e dall'impegno di Gianfranco Bianco e di sua moglie Francesca Brezzi che in questi anni hanno perseguito l’obiettivo di fornire un prodotto di altissima qualità nel rispetto delle ‘famose’ tre P. Un cammino che lo ha portato a servire una clientela selezionata fatta di alberghi, ristoranti, bar, gelaterie e supermercati. In questi anni sono state molte le collaborazioni di prestigio avviate da questo mastro gelataio. Dalla provincia di Imperia alla vicina Costa Azzurra, il nome del Laboratorio di Taggia è diventato sinonimo di qualità e ricercatezza nel gusto.
Non meno importante il rapporto con i privati che hanno potuto deliziarsi con gli oltre 40 gusti di gelato nati dalla ricercatezza di eccellenze italiane e non solo. In queste creazioni fredde si può percepire ogni singolo elemento al palato, in una sinfonia di gusto. L’attenzione al cliente è massima a partire dalla preparazione dove vengono anche utilizzati vari tipi di latte fresco per andare incontro ad ogni esigenza e soddisfare anche chi ha una qualche intolleranza ad un particolare prodotto.
A questa produzione si affianca da tempo anche quella dei dolci freddi con un ricco campionario di torte gelato e di semifreddi in monoporzione. Il nuovo laboratorio apre i battenti nel centro di Taggia. Lì, nei rinnovati locali di via Lungo Argentina, sarà possibile trovare un clima famigliare e cordiale per andare incontro alle esigenze di gusto di ogni cliente.
In Breve
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre
sabato 13 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità

















