ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 gennaio 2018, 15:09

Diano Marina: in arrivo il wifi in comune, in biblioteca e presso il comando di Polizia Municipale

Il wifi cittadino, la cui spesa complessiva ammonta a 4.172,40 euro, sarà affidato alla ditta Uno Communications e servirà anche alla connettività per il circuito di sorveglianza cittadina

Diano Marina: in arrivo il wifi in comune, in biblioteca e presso il comando di Polizia Municipale

Pronto il progetto per il wifi in comune, presso la biblioteca, il comando della Polizia Municipale e la sede operativa del settore manutentivo del Comune di Diano Marina. Il servizio, come si legge sull’albo pretorio comunale, garantirà le normali attività lavorative dell’Ente, nonché delle strutture collegate.

Inoltre, si legge sulla determina, si tiene conto che la connettività wifi sul territorio offre una preziosa risorsa tecnologica a cittadini e turisti che scelgono Diano Marina come luogo di vacanza o di residenza.

Un modo dunque per garantire servizi in un comune a grande impatto turistico, soprattutto nei mesi estivi, dando atto che parte dei nuovi servizi telematici offerti dalle pubbliche amministrazioni sono erogati per mezzo di piattaforme web.

Il wifi cittadino, la cui spesa complessiva ammonta a 4.172,40 euro, sarà affidato alla ditta Uno Communications e servirà anche alla connettività per il circuito di sorveglianza cittadina. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium