ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 gennaio 2018, 16:30

Sanremo: convocato per il 29 gennaio il prossimo Consiglio comunale, prevista la surroga di Francesco Prevosto

Al suo posto entrerà Fabio Ormea, primo dei non eletti di Siel. Si parlerà anche della Commissione istituita per la Sinfonica, dove entrerà proprio il nuovo Consigliere Ormea, al posto di Prevosto.

Sanremo: convocato per il 29 gennaio il prossimo Consiglio comunale, prevista la surroga di Francesco Prevosto

E’ stato convocato per lunedì 29 gennaio prossimo il Consiglio comunale di Sanremo, come sempre alle 19.30 nella classica sala delle riunioni di palazzo Bellevue.

Sarà una seduta che inizierà con un momento di profonda tristezza per la prima assenza di Francesco Prevosto, il Consigliere di Siel morto improvvisamente il 30 dicembre scorso. All’inizio della seduta è prevista la surroga di Prevosto con il primo dei non eletti, Fabio Ormea.

Durante l’assise del 29, all’ordine del giorno è prevista una modifica al regolamento dei dehor, ma si parlerà anche della Commissione istituita per la Sinfonica, dove entrerà proprio il nuovo Consigliere Ormea, al posto di Prevosto. Al momento non ci sono altre pratiche previste all’ordine del giorno, ma potrebbe esserne inserita una sul Trasporto Pubblico Locale e, probabilmente anche una mozione di Paola Arrigoni (M5S) sulle videolottery.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium