/ Eventi

Eventi | 06 gennaio 2018, 18:41

Ospedaletti: domani, premiazione del concorso ‘II Festival del Presepe’ e consegna ricavato beneficenza

Appuntamento alla Bussola di Ospedaletti, in piazza IV novembre, a partire dalle ore 18

Ospedaletti: domani, premiazione del concorso ‘II Festival del Presepe’ e consegna ricavato beneficenza

E’ arrivato a conclusione il II Festival del Presepe, gara fotografica con finalità benefica per il periodo Natalizio che sta per terminare, organizzata dalla sezione di Sanremo della Lega Nord Liguria con il supporto tecnico di Sanremonews.

"Quindi domani, domenica 7 gennaio, dalle ore 18.00 - spiegano dalla Lega Nord matuziana - ci sarà la premiazione che si terrà alla Bussola di Ospedaletti in piazza IV novembre, di fronte alla pista ciclabile, con apericena e brindisi autogestiti aperti a tutti i soggetti interessati.

Il locale sarà riservato a concorrenti, amici e sostenitori, per assistere alla consegna delle pergamene per i migliori scatti ai presepi suddivisi nelle categorie delle famiglie, degli esercizi commerciali, degli enti religiosi.

Ma ancora più importante sarà la conclusione della raccolta di beneficenza collegata, che vedrà la consegna nelle mani della Superiora dell’Istituto Religioso Padre Semeria di Coldirodi del ricavato delle offerte negli oltre quaranta negozi di Sanremo e dintorni che hanno collaborato all’iniziativa.

Sarà anche presente il Presidente dell’associazione 'Primo Fiore' onlus Davide Alberti che cura la Mensa dei Poveri di via Meridiana a Sanremo, cui sono state destinate le offerte inviate direttamente on-line tramite un Iban dedicato in esclusiva.

Ringraziamo per la disponibilità quanti hanno collaborato a questa iniziativa che speriamo possa portare un po' di conforto a categorie di bisognosi per il tramite di meritevoli strutture radicate a Sanremo e nel contempo una maggiore attenzione e rilievo alle nostre tradizioni".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium