ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Attualità

Attualità | 22 dicembre 2017, 13:20

Imperia: risultati e foto della giornata 'Porte aperte' presso l’Ente SEI – CPT Scuola Edile

L'evento si è svolto nell'ambito dell'iniziativa 'World Disability Day'

Imperia: risultati e foto della giornata 'Porte aperte' presso l’Ente SEI – CPT Scuola Edile

L’Ente SEI – CPT Scuola Edile di Imperia, in occasione dell’Open Day del 20 dicembre, ha aperto le porte della scuola a genitori, operatori e autorità, per mostrare le attività svolte dagli allievi all’interno del progetto Pro.Poli. (Professionalizzante Polisettoriale) che ha la finalità di inserire lavorativamente e socialmente i ragazzi disabili, grazie allo sviluppo delle autonomie personali.

"Coloro che hanno trascorso la mattinata, presso l’Ente di Via Privata Gazzano, hanno visitato i laboratori didattici e visto all’opera i ragazzi, allo stesso tempo hanno potuto assaporare le preparazioni realizzate nei laboratori dedicati al Bar e alla Ristorazione, hanno potuto usufruire di taglio e piega nel laboratorio di Parrucchiere, hanno visitato la serra e l’orto didattico gestito dagli allievi e messo a disposizione dal Comune di Imperia, infine, hanno visitato i laboratori di falegnameria, meccanica, sartoria, elettronica e sviluppo delle autonomie.

La Scuola Edile ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento nell’ambito del 'World Disability Day'". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium