ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 novembre 2017, 14:27

Imperia: attuale situazione politica cittadina, una proposta di fine legislatura del consigliere Russo

"Sarebbe opportuno che tutti noi consiglieri ci dimenticassimo delle nostre appartenenze e operassimo nell’esclusivo interesse della nostra comunità"

Antonio Russo

Antonio Russo

"Definire la settimana che va a concludersi come la più 'drammatica' di questa legislatura e tanto ovvio quanto banale". Ad intervenire sull'attuale situazione politica di Imperia è il Consigliere Comunale Antonio Russo che continua: "Cosi come ovvio e banale è sostenere che oramai sia giunto il momento di voltare velocemente pagina e fare di necessità virtù".

"Basta cercare vendette - continua Russo -, basta progettare rivalse, non è raccogliendo firme per mandare a casa quell'amministrazione che nel bene e nel male, gli stessi, hanno portato avanti finora. I cittadini non capirebbero e soprattutto non capirebbero i loro stessi elettori. Molto più semplicemente ai cittadini interessa che i servizi, per i quali pagano tasse su tasse, funzionino, PUNTO. Quindi sarebbe opportuno che tutti noi consiglieri ci dimenticassimo delle nostre appartenenze e operassimo nell’esclusivo interesse della nostra comunità. Compito del sindaco dovrà quindi essere quello di individuare, assieme al consiglio comunale, 2/3 temi urgenti per realizzare un programma condiviso di fine legislatura per completare così quei progetti, l’avvio del Porta a Porta ad esempio, necessari al funzionamento della nostra città. Certo è che più restiamo alla larga dalle segreterie dei partiti e più speranze ci sono che ciò avvenga.

D’altronde noi consiglieri - conclude il consigliere Russo - dobbiamo rispondere del nostro operato ai nostri concittadini che ci hanno votato e non alle segreterie dei partiti, e quindi necessario che in questi ultimi mesi costoro se ne stiano alla larga dal palazzo comunale".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium