/ Eventi

Eventi | 23 ottobre 2017, 08:58

Ultimi giorni per le adesioni alla selezione dei ristoranti della Tavolozza per il prossimo anno.

Ultimi giorni per le adesioni alla selezione dei ristoranti della Tavolozza per il prossimo anno.

Le conferme e le nuove adesioni devono essere comunicate entro il giorno 28 ottobre 2017. Molte le novità all’orizzonte: dalla conferma della versione in tre lingue all’apertura verso nuovi territori, insieme alla sviluppo di un maggiore rapporto fra ristorante, cucina, produttori e territorio.

La pubblicazione in questi anni ha riscosso un grande successo fra i residenti e turisti, anche stranieri, che ne hanno particolarmente apprezzato la grafica, le immagini a colori e il testo redazionale in tre lingue.

“Nella Guida dei Ristoranti – spiega Claudio Porchia, Presidente dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza - sono inseriti i locali, che hanno adottato il decalogo dell’accoglienza; non si assegnano punteggi e non si stilano classifiche, ma sono riportate le informazioni classiche, a partire dai prezzi medi dei menù e dei piatti, insieme alle ricette preferite dal cuoco ed alcune curiosità della storia gastronomica delle cucine regionali del Piemonte e della Liguria. Per l’inserimento nella pubblicazione non sono richiesti contributi ai partecipanti, ma il costo è interamente sostenuto dagli sponsor che finanziano in parte la produzione e la promozione della guida. L’inserimento nella nostra pubblicazione ed all’interno del nostro sito web, che è disponibile online all’indirizzo: www.ristorantidellatavolozza.it , è a totale discrezione del Consiglio Direttivo, dopo un’attenta valutazione delle schede di adesione.

Le conferme e le nuove adesioni devono essere comunicate entro il giorno 28 ottobre 2017, compilando l’apposito modulo che si trova nella home page del sito all’indirizzo: www.ristorantidellatavolozza.it oppure direttamente a questo link: https://goo.gl/forms/vCZf2BBJbx4GelkE2

L’uscita della prossima edizione della Guida dei Ristoranti della Tavolozza è prevista per la primavera del 2018 come consuetudine presso il Casinò di Sanremo nell’ambito della manifestazione “A Tavola fra Cultura e Storia” inserita nell’ambito della rassegna i “Martedì letterari”

La Guida “Ristoranti della Tavolozza” del 2017, che ha superato il grande successo dell’anno scorso, in particolare fra i turisti stranieri, rimarrà disponibile fino alla fine dell’anno nelle principali librerie del Piemonte, Liguria e Lombardia ed è acquistabile sul sito www.edzionizem.com

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium