Un gran numero di preiscrizioni alla 33a edizione della “Pistonata delle Alpi Marittime” che si svolgerà a Molini di Triora domenica prossima, stanno giungendo al Moto Club Sanremo, che, con il solito entusiasmo, si sta adoperando per una buona riuscita della manifestazione.
Dopo aver superato gli intoppi che purtroppo le manifestazioni di fuoristrada inevitabilmente comportano, il Moto Club Sanremo ha predisposto un bellissimo giro di circa 130 chilometri quasi tutti in fuoristrada, ed un altrettanto simpatico tour per le moto stradali.
Le iscrizioni si apriranno a Molini di Triora alle 7.30 e resteranno aperte fino alle 9, in quanto l'organizzazione dovrà predisporre la partenza che avverrà alle 9.30.
Probabilmente la bella stagione, che si sta protraendo in questo anomalo autunno, ha indotto molti, anche da fuori provincia, ad iscriversi per tempo, evitando la coda della domenica mattina.













