ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 settembre 2017, 07:14

Sanremo: rimpasto di Giunta, nuove nomine e scelte del Sindaco, parla Leandro Faraldi: “Se il progetto era questo doveva avvisarci nel 2013” (Intervista)

Faccia a faccia con l’ex Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici: “Sbagliato imputarmi i tre mandati, non mi sarei ricandidato”

Sanremo: rimpasto di Giunta, nuove nomine e scelte del Sindaco, parla Leandro Faraldi: “Se il progetto era questo doveva avvisarci nel 2013” (Intervista)

Sono passati meno di due giorni da quando il Sindaco Alberto Biancheri ha annunciato la composizione della nuova Giunta dopo il tanto discusso rimpasto. E, come ormai noto, non faranno più parte del progetto gli Assessori Giuseppe Di Meco, Daniela Cassini e Leandro Faraldi.

Oggi microfono aperto per Leandro Faraldi (Pd), ex Vice Sindaco ed ex Assessore ai Lavori Pubblici, uno dei nomi più discussi nei giorni che hanno anticipato l’annuncio della nuova Giunta.
Si è parlato di rimpasto, di composizione della nuova “squadra”, ma anche di lavori portati a termine, progetti, possibili incarichi nelle partecipate e della Sanremo del futuro. 

Iniziamo con un suo giudizio sul rimpasto

 

Il Sindaco Alberto Biancheri ha dichiarato in conferenza stampa che la sua Amministrazione è composta per il 70% da rappresentanti del centro destra, un suo commento?

 

Ha poi saputo le motivazioni della sua sostituzione?

 

Come si è svolto il dibattito interno al partito per la scelta dei successori in quota Pd?

 

Che Sanremo ha trovato e che Sanremo lascia?

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium