ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2017, 18:50

Molini di Triora: domani sera torna la Sagra della Porchetta organizzata dalla Proloco

Serata con il live dei Senza Ali-B

Molini di Triora: domani sera torna la Sagra della Porchetta organizzata dalla Proloco

La Proloco di Molini di Triora torna in campo con una nuova serata tutta da gustare. Sabato 19 agosto, infatti, andrà in scena la Sagra della porchetta.

Questo piatto tradizionale e gustoso è diventato, nel tempo, un sinonimo di festa paesana, di cibo da strada, di allegre tavolate. Per questo motivo la proloco di Molini di Triora ha pensato  di proporla in una delle sue serate estive.


Per preparare questo piatto così particolare, stavolta le ottime cuoche della Proloco di Molini di Triora hanno ceduto il passo al buon  Piero, che sin dal primissimo pomeriggio, munito di tutta la sua attrezzatura, si prodigherà per cucinare una porchetta che faccia leccare i baffi ai commensali.

Dalla cucina, comunque, verranno proposte le classiche rostelle, la salsiccia cotta con olive e vino bianco e - quale alternativa per chi non mangia carne - pane e pomodoro, patatine e dolci.

E siccome una serata così non poteva avere una colonna sonora "solita", a fare da colonna sonora sono stati chiamati i Senza Ali-B che regaleranno una serata di rock live Vasco-Liga che piace tanto non solo ai giovani. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium