ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2017, 14:37

Arma di Taggia: grande successo ieri sera per la tappa di Miss Italia, vince una 18enne di Bergamo (Foto)

Con la conquista del titolo Sofia Inglese che è stata premiata dal Sindaco di Taggia, dall’Assessore regionale Marco Scaiola e da Paola Vanzetti, in rappresentanza dello sponsor nazionale ‘Equilibra’.

Arma di Taggia: grande successo ieri sera per la tappa di Miss Italia, vince una 18enne di Bergamo (Foto)

Grande successo ieri sera, in piazza Tiziano Chierotti ad Arma di Taggia, per la nuova serata di preselezione di Miss Italia 2017.

Al termine è stata eletta, come 4a prefinalista, la 18enne Sofia Inglese, 18enne di Bergamo, che ha prevalso di fronte ad altre 17 Miss in gara, provenienti dalle varie località della Liguria, ma anche da Piemonte e Lombardia. Sofia si é aggiudicata la vittoria ed il Titolo di ‘Miss Equilibra Liguria 2017 - Città di Taggia’. Il ponente ligure, invece, si aggiudica tre fasce, con la 2a, 3a e 5a fascia in concorso.

La Giuria era presieduta dal Sindaco di Taggia Mario Conio. Sotto la classifica:
1a Sofia Inglese di Bergamo
2a Alice Leone di Taggia
3a Syria Vendemmiale di Sanremo
4a Lisa Margiotta di Gavi (Al)
5a Sara Mariotta 18 anni di Sanremo
6a Ludovica Torre 22 anni di Genova
7a Giorgia Brixel  18 anni di Chiavari.

Con la conquista del titolo Sofia Inglese che è stata premiata dal Sindaco di Taggia, dall’Assessore regionale Marco Scaiola e da Paola Vanzetti, in rappresentanza dello sponsor nazionale ‘Equilibra’. Ha ricevuto in omaggio da Licia Corbellati della gioielleria Corbellati Licia di Sanremo (uno splendido gioiello Miluna, main sponsor del concorso nazionale Miss Italia 2017). Sofia accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo.

“Un ringraziamento – evidenziano gli organizzatori - ai parrucchieri del salone di Alfonso Esposito, in via Zeffiro Massa a Sanremo (del gruppo ‘Tricologica’, sponsor nazionale di Miss Italia 2017) per le acconciature delle concorrenti. Si è anche svolto un momento di moda con la sfilata autunno-inverno 2017/2018, con gli abiti indossati dalle miss e proposto dalla boutique ‘Inferno again’ di Sanremo. Il momento ‘Moda Bikini’, proposto dalle miss by ‘Giada Marina’, sponsor nazionale del concorso nazionale.

Madrine della serata Francesca Goglino, Miss Cinema Liguria, prefinalista nazionale, Valentina Gullo, ‘Miss Equilibra Liguria 2016’, Alessia Lupi ‘Miss Cinema Liguria 2015’. Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova. Continua anche con successo il gioco a premi ‘Indovina Chi…’, in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente riempito una parte del lungomare e tutta la piazza Tiziano Chierotti a Arma di Taggia.

L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia ‘Syrio Star’ di Montecatini Terme responsabile del concorso nazionale per le regioni Liguria, Toscana ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, Direttore Artistico del concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria a Diano Marina, sabato 12 agosto dalle 21.30 sul suggestivo ‘Molo delle Tartarughe’, con la 5a finale regionale con lo sponsor ‘Miss Alpitour Liguria 2017’. La finale regionale Miss Liguria 2017 a Recco, in provincia di Genova, venerdì 18 agosto.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium