ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 16 luglio 2017, 09:00

Da Pasta Fresca Morena è arrivata la pasta senza glutine, né uova né sale: tra tradizione e innovazione, a Ventimiglia continua la festa per i cinquant'anni di attività

In concomitanza con il 50° anniversario, inoltre, Pasta Fresca Morena propone ricchi e gustosi premi.

Da Pasta Fresca Morena è arrivata la pasta senza glutine, né uova né sale: tra tradizione e innovazione, a Ventimiglia continua la festa per i cinquant'anni di attività

Tradizione, innovazione, passione e professionalità: questi gli ingredienti base che hanno portato Pasta Fresca Morena al suo cinquantesimo anniversario. Da quasi mezzo secolo, lo storico pastificio di Ventimiglia ha servito e continua a servire le tavole di migliaia di famiglie ponentine, cuneesi e francesi. A garantire la sicurezza delle diverse tipologie di prodotti uno staff preparato e la supervisione del neo Presidente dell'Unione Agroalimentare della CNA, Ramon Bruno, votato lo scorso maggio per rappresentare, tra gli altri settori, "le imprese che operano in una gamma di lavorazioni che spaziano dalla panificazione alle paste fresche e secche, dalla gastronomia ai formaggi fino alle diverse tipologie di lavorazione delle carni e del pesce".

Tra le ultime novità di Pasta Fresca Morena troviamo la pasta senza glutine, né uova né sale, pensata esclusivamente per tutti gli intolleranti che vogliono assaporare un buon piatto di bucatini nonostante problematiche a loro indipendenti.

In concomitanza con il 50° anniversario, inoltre, Pasta Fresca Morena propone ricchi e gustosi premi. I festeggiamenti del mezzo secolo di attività sono organizzati in collaborazione con Promomax di Massimo Barra, il giostraio dei giardini pubblici di Ventimiglia Devid Fiori, i volontari del Sestiere BURGU e altre ditte che hanno affiancato il progetto. Effettuando un acquisto pari o superiore ai 25 euro potrete ricevere un buono per un gaget da ritirare in via Vittirio Veneto21/a Ventimiglia. La promozione è valida in entrambe le sedi di Pasta Fresca Morena, ovvero presso il negozio laboratorio di Via Aprosio 21/c e nel Mercato Coperto al Box 15.

"I regali sono tantissimi ma non infiniti – spiega il titolare Bruno Ramon - e possono variare dal grembiule al portapane, dalla maglia al giubotto".

Tra le innovazioni introdotte in questo arco di tempo troviamo infine le tabelle nutrizionali, con le quali potrete studiare direttamente innegozio la giusta alimentazione da seguire, supportati dai consigli dei rivenditori; e il cartellino QR CODE presente sull'etichetta di ogni prodotto: da qui verrete condotti sulla scheda tecnica presente nel sito www.pastafrescamorena.it, sul quale potrete trovare anche video, foto e ricette e, da qualche tempo, dotato del nuovo servizio di e – commerce.

Per tutte le informazioni potete chiamare 0184 33461. Il pastificio vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato). All'interno del sito www.pastafrescamorena.it tante ricette e spiegazione illustrata degli ingredienti.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium