ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2017, 08:21

I segreti del ristorante Antichi Sapori di Terzorio protagonisti alla radio francese France Bleu Azur

Il ristorante vi aspetta sia a pranzo che a cena, dal martedì alla domenica.

I segreti del ristorante Antichi Sapori di Terzorio protagonisti alla radio francese France Bleu Azur

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio, nella mattinata di lunedì, è stato protagonista di un'intervista negli studi della radio francese France Bleu Azur. Paolo Ferrari e Franco Lombardi, rispettivamente titolari del ristorante e dell'Azienda Agricola Lombardi, dalla quale l'attività di Terzorio sceglie i suoi vini, hanno risposto agli intervistatori e alle domande che giungevano in diretta, illustrando i segreti di una delle cucine d'eccellenza del ponente ligure. Ferrari e Lombardi hanno quindi colto l'occasione per portare dei piatti e dei vini da far assaggiare allo staff della radio di Nizza, rappresentando la cucina ponentina con gran successo.

Se anche voi volete gustare le specialità, veri e propri "antichi sapori", il ristorante vi aspetta all'interno di una cornice davvero suggestiva, appena sopra le colline di Santo Stefano al Mare. Con l'inizio dell'estate, conseguentemente cambia anche il menù, nel quale, da sempre, primeggiano le specialità di stagione e i prodotti del nostro territorio, dai vini alle pizze (anche senza glutine), dai piatti di terra a quelli di mare, fino ai succulenti dolci. In allegato in fondo il menù nel dettaglio.

Il ristorante vi aspetta sia a pranzo che a cena, dal martedì alla domenica.

È gradita la prenotazione chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Il locale è dotato di un ampio dehor che si configura bene per l'organizzazione di banchetti, cerimonie, matrimoni, feste e compleanni. La location permette una buona permanenza in completo relax, lontani da ogni forma di inquinamento, acustico e atmosferico, e in completa sicurezza per i bambini, che possono correre e divertirsi senza imbattersi in alcun pericolo. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/

Files:
 MENU ANTICHI SAPORI TERZORIO 01 (59 kB)

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium