/ Politica

Politica | 09 maggio 2017, 11:25

Imperia: domani si vota per il rinnovo del Consiglio provinciale, dalle 8 alle 20 nella sala consiliare

Due le liste in lizza. Per ‘Comuni uniti per la Provincia’ sono candidati: Domenico Abbo (Sindaco del Comune di Lucinasco), Alberto Biancheri (Sindaco di Sanremo), Carlo Capacci (Sindaco di Imperia), Antonio Fimmanò (Sindaco di Soldano) e Luca Napoli (Assessore di Taggia). Per la lista ‘Terre di Ponente’ sono candidati: Alessandro Casano (Consigliere di Imperia), Giacomo Chiappori (Sindaco di Diano Marina), Luigino Dellerba (Sindaco di Aurigo), Giacomo Pallanca (Sindaco di Bordighera) e Fabio Perri (Consigliere di Vallecrosia).

Imperia: domani si vota per il rinnovo del Consiglio provinciale, dalle 8 alle 20 nella sala consiliare

Si vota domani per il rinnovo del Consiglio provinciale. Le operazioni di voto si terranno dalle 8 alle 20 ad Imperia, nella sala consiliare della Provincia e, alle urne, potranno recarsi solo i sindaci ed i consiglieri dei 67 Comuni.

Due le liste in lizza. Per ‘Comuni uniti per la Provincia’ sono candidati: Domenico Abbo (Sindaco del Comune di Lucinasco), Alberto Biancheri (Sindaco di Sanremo), Carlo Capacci (Sindaco di Imperia), Antonio Fimmanò (Sindaco di Soldano) e Luca Napoli (Assessore di Taggia).

Per la lista ‘Terre di Ponente’ sono candidati: Alessandro Casano (Consigliere di Imperia), Giacomo Chiappori (Sindaco di Diano Marina), Luigino Dellerba (Sindaco di Aurigo), Giacomo Pallanca (Sindaco di Bordighera) e Fabio Perri (Consigliere di Vallecrosia).

Fanno parte del corpo elettorale l'insieme dei consiglieri e sindaci dei comuni della Provincia di Imperia. Per essere ammesso alla votazione ciascun elettore deve esibire un documento di riconoscimento in corso di validità o, in alternativa può essere riconosciuto per conoscenza personale da parte di uno dei componenti del seggio. Gli estremi del documento di identificazione o la firma del componente del seggio che attesta l'identità dell'elettore sono apposti sulla lista sezionale accanto al nome dell'elettore. Inoltre, uno degli scrutatori prende nota nella lista sezionale che l'elettore ha votato. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium