Dopo 'Grazie ingegnere', 'Siamo ricchi, ricchi sfondati' e 'Basta ch'a nu ghe rimetemu!', l’associazione parrocchiale ‘L’Arca di Noè’ di Diano Marina torna in scena con una nuova e divertente commedia composta in tre atti ‘Ma che bel castello’.
Andrà in scena, alla sala 'Don Piana' (Opere Parrocchiali) di Diano Marina, in via Lombardi e Rossignoli, questa sera alle 21 e, in replica, domani alle 15.30. Lo spettacolo sarà ambientato in un castello scozzese apparentemente molto tranquillo, dove gli spettatori presenti in sala ne vedranno sicuramente delle belle. L’ingresso alla rappresentazione sarà a offerta libera e l’incasso sarà devoluto al fondo di solidarietà per le famiglie della parrocchia di Diano Marina.
L’associazione ringrazia il Parroco Don Gianfranco e il Vice Parroco Don Fabrizio per la concessione della sala, il Comune di Diano Marina e tutte le persone che hanno collaborato davanti e dietro le quinte per la buona realizzazione dello spettacolo e tutti quelli che parteciperanno alle due rappresentazioni.














