ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 22 aprile 2017, 07:32

Domenica 23 aprile una nuova iniziativa dell'Associazione "I colori della Gioia"

Presso il Club Zoe la presidente Gioia Lolli invita ad una cena ligure unita al teatro di Antonio Mameli e la musica di Daniele Ducci e Cristina Rovaldi

Domenica 23 aprile una nuova iniziativa dell'Associazione "I colori della Gioia"

Prosegue l’intensa attività dell’ Associazione de “ I colori della Gioia” organizzate dalla presidente Gioia Lolli. Per domenica 23 aprile, in collaborazione con il Club Zoé (circolo vegetariano e vegano) di Sanremo, si terrà una “Serata Ligure”, con menu e piatti tipici della regione Liguria.

Lo Chef Michele proporrà come antipasto delle zucchine ripiene alla ligure, seguite dalle trofie al pesto con fagiolini e patate; la portata principale è rappresentata dall’Erbazzone su crema di patate alla borragine.

Il dessert sarà un meraviglioso tiramisù classico. Il prezzo della cena è fissato in 25€ a persona, con acqua e caffè. La bravissima maître sommelier, Laura Martelli, che accompagna sempre le iniziative dell’associazione con simpatia e competenza, proporrà una degustazione di un ottimo Vermentino della zona, delicato e profumato come la bellissima terra dalla quale proviene.

Come sempre non mancherà la musica e l’intrattenimento: la voce di Antonio Mameli, associato de “ I colori della Gioia”, racconterà “il carteggio epistolare” di Woody Allen, che narra la storia di una stranissima partita a scacchi tra due borghesi; Daniele Ducci si esibirà al contrabbasso e la voce di Cristina Rovaldi proporrà melodie famose e di successo.

L’appuntamento è fissato dalle ore 20 al circolo Zoé di Sanremo in via Carli n.24.

La prenotazione è gradita al numero 0184 840480.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium