Intervento a tempo di record per Amaie Energia, che da questa mattina ha la gestione dell’area camper di Pian di Poma. Una zona spesso discussa per la gestione e la cura del luogo, molto utilizzato dagli appassionati del turismo su 4 ruote.
La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale nei giorni scorsi e, lunedì scorso è arrivata ad Amaie Energia la richiesta di gestire il sito. I dirigenti della partecipata del comune matuziano si sono messi subito all’opera ed hanno fatto riparare il gabbiotto all’ingresso e le sbarre. E’ stata sistemata l’intera area e, ieri, è stato firmato il verbale di consegna. Da oggi tutto funziona regolarmente con il presidio del personale, affidato a persone socialmente svantaggiate. La stessa Amaie Energia si occuperà del controllo dello scarico dei liquami ed il costo dello stazionamento è fissato in 12,50 euro al giorno più iva.
L’assegnazione della gestione ad Amaie Energia dell’area camper di Pian di Poma fa da preludio ad una serie di gestioni che, oltre al servizio di raccolta dei rifiuti in città, andrà alla stessa società partecipata. Oltre ai già citati servizi igienici della città, come pubblicato nei giorni scorsi dal nostro giornale, Amaie Energia dovrebbe occuparsi della pulizia e della manutenzione della pista ciclabile.




















