/ Eventi

Eventi | 08 aprile 2017, 08:21

Confesercenti protagonista al Casinò di Sanremo Con la rassegna “Libri di gustare”

Nel corso della serata sono stati premiati Marcello Masi e Rocco Tolfa, Edizioni Rai ERI con “I signori del vino”, Anna Ferrari con “Il decamelone. 100 ricette con zucche, zucchine, meloni” (Blu edizioni) e Valter Filipputi con “Storia moderna del vino italiano” (edizioni Skira).

Confesercenti protagonista al Casinò di Sanremo  Con la rassegna “Libri di gustare”

Al teatro del Casinò di Sanremo si è svolto ieri sera l’ultimo incontro della rassegna “Libri da Gustare”. Nel corso della serata sono stati premiati Marcello Masi e Rocco Tolfa, Edizioni Rai ERI con “I signori del vino”, Anna Ferrari con “Il decamelone. 100 ricette con zucche, zucchine, meloni” (Blu edizioni) e Valter Filipputi con “Storia moderna del vino italiano” (edizioni Skira). 

Gli incontri sono stati condotti da Marzia Taruffi, responsabile dell’ufficio stampa del Casinò e da Claudio Porchia, , presidente dell’associazione «I ristoranti della Tavolozza», che promuove la manifestazione insieme all’Associazione Ca dj Amis.  

Quest’ultimo appuntamento ha avuto la Confesercenti protagonista nel ruolo di promotrice di specialità del territorio – un prodotto De.Co. (denominazione comunale) con il pane di San Romolo dello storico panificio di Marco Puppo di Sanremo e l’azienda di prodotti tipici e olio “Il Colle degli Ulivi” di Diano Marina che sono stati proposti in degustazione al pubblico che ha partecipato all’evento che ha potuto degustare anche i vini sempre offerti dalle cantine piemontesi, Cuvage di Acqui Terme e Rocche Costamagna di La Morra.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium