ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2017, 13:01

Ventimiglia: al via mercoledì prossimo i lavori per realizzare la passerella ciclopedonale del Campasso

L’area di cantiere riguarderà una parte del parcheggio situato nelle adiacenze dell’ospedale di Nervia, da dove dovranno transitare i mezzi della ditta appaltatrice per giungere alla vera e propria area soggetta all’opera pubblica.

Ventimiglia: al via mercoledì prossimo i lavori per realizzare la passerella ciclopedonale del Campasso

Mercoledì prossimo inizieranno a Ventimiglia i lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale nell’area del Campasso. L’area di cantiere riguarderà una parte del parcheggio situato nelle adiacenze dell’ospedale di Nervia, da dove dovranno transitare i mezzi della ditta appaltatrice per giungere alla vera e propria area soggetta all’opera pubblica.

Siccome si prevede che si perderà la disponibilità di qualche parcheggio almeno sino alla fine dei lavori, che ragionevolmente avverrà dopo l’estate , il Vice Sindaco Silvia Sciandra si è attivato per  minimizzare i disagi e cercare di recuperare le postazioni auto in un altro luogo. Ha così contattato la Sovrintendenza, a cui fanno capo alcune aree limitrofe all’ospedale dove potrebbero sorgere temporaneamente dei parcheggi.

Si è registrata piena disponibilità di collaborazione della Sovrintendenza, tuttavia una delle due zone in suo possesso, quella immediatamente adiacente all’ospedale, sarà oggetto di lavori dell’Italgas a partire da fine mese; ora non resta che aspettare l’esito – l’Amministrazione attende fiduciosa - sull’area ex Enel che si trova dall’altro lato della strada accanto al teatro romano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium