ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 gennaio 2017, 09:10

Sanremo: il Festival si avvicina, lavori d’urgenza al Palafiori per il rifacimento dei marmi, dell’intonaco e per evitare infiltrazioni d’acqua

Tra un mese tornerà Casa Sanremo e la sala stampa radio-tv

Sanremo: il Festival si avvicina, lavori d’urgenza al Palafiori per il rifacimento dei marmi, dell’intonaco e per evitare infiltrazioni d’acqua

Il Comune di Sanremo ha stanziato 6.100 euro per un intervento urgente al Palafiori di corso Garibaldi.
Sono stati affidati nei giorni scorsi alla ditta “Multiesse” i lavori per il rifacimento dei marmi, dell’intonaco all’ingresso e della scossalina del tetto.

L’ultimo intervento, in particolare, riguarda la protezione che evita l’infiltrazione di acqua in caso di pioggia. E, come abbiamo testimoniato qualche mese fa, all’arrivo di una minima precipitazione alcune sale del Palafiori hanno evidenti infiltrazioni d’acqua.
Un lavoro importante, specie in vista del mese prossimo quando il Palafiori ospiterà Casa Sanremo per il suo decimo compleanno. Senza dimenticare la consueta sala stampa radio-tv.

Entro un mese, infatti, la struttura di corso Garibaldi tornerà protagonista con il Festival, dopo esserlo stata di recente con i corsi e le audizioni di Area Sanremo e con i tanti eventi espositivi che ha ospitato. Ma, per il Festival, tutto deve essere impeccabile.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium