ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 20 dicembre 2016, 14:45

A fine giornata la festa comincia da Casa Blanco: a Bordighera ha inaugurato il locale invernale dello staff del Trocadero Beach

Una ricca scelta, per concludere la giornata in festa e con gusto.

A fine giornata la festa comincia da Casa Blanco: a Bordighera ha inaugurato il locale invernale dello staff del Trocadero Beach

Oltre un centinaio di persone e un aperitivo musicale davvero speciale la scorsa domenica al nuovo locale invernale dello staff del Trocadero Beach, Casa Blanco, situato nella centralissima Piazza del Mercato esattamente all'angolo di congiunzione con via Vittorio Emanuele II. A rendere frizzante la serata gli ottimi cocktails, le specialità della casa e l'immancabile musica di DJ Pyse, protagonista degli show del lunedì sera del Trocadero.

Casa Blanco è il locale che vi aspetta alla fine della giornata, a partire dalle 17.30 fino a dopocena, dal martedì alla domenica, con proposte pensate per un rilassante e gustoso aperitivo, una cena diversa dal solito e una bevuta serale. Il menù comprende differenti tipi di burgers e sandwiches, insalate e tante stuzzicherie come i celebri nachos ranchero, patate accompagnate da salse e una selezione del giorno di formaggi accompagnati da marmellate, miele, frutta secca e frutta fresca. Una ricca scelta, per concludere la giornata in festa e con gusto.

La nuova avventura di Casa Blanco non deve far preoccupare i fans del Trocadero perché ad Aprile con l'inizio della nuova stagione e poi a Giugno con le tipiche serate, dietro i banconi della spiaggia del Lungomare Argentina troveremo sempre loro, arricchiti dall'esperienza del locale invernale che continuerà comunque a mantenere il suo servizio.

Potete seguire le iniziative di Casa Blanco sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Casa-Blanco-104862353338386/. Altre informazioni al numero 346 632 6623.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium