ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 dicembre 2016, 15:31

E' iniziato il Festival di Sanremo! Carlo Conti in città per preparare lo show di lunedì dalla Villa Ormond (Video)

Una serata piena, visto che Conti divulgherà anche i 20 (forse 22?) nomi dei ‘Big’, un altro momento topico per il Festival che, fino all’anno scorso andava in onda la domenica pomeriggio, durante l’Arena di Giletti. Carlo Conti saluta i nostri lettori.

E' iniziato il Festival di Sanremo! Carlo Conti in città per preparare lo show di lunedì dalla Villa Ormond (Video)

E’ iniziato il Festival… almeno quello dei giovani e Carlo Conti è già in città per ascoltare dal vivo i ragazzi di ‘Sarà Sanremo’ e quelli di ‘Area Sanremo’. Lunedì sera, in diretta su Rai Uno, la trasmissione che è nata lo scorso anno andrà nuovamente in scena, con la gara dei ‘Giovani’ e con la proclamazione dei due emergenti che provengono dall’accademia matuziana, svolta a fine anno.

Fervono i preparativi a Villa Ormond, super blindata per garantire la tranquillità agli operatori Rai che stanno terminando l’allestimento della scenografia, in attesa della serata di lunedì. Domenica mattina è previsto un primo incontro con i media, per parlare della trasmissione, naturalmente con il Direttore Artistico e con i cantanti che parteciperanno. Sono 12 i selezionati per la categoria ‘Giovani’ e, di questi 6 andranno sul palco dell’Ariston per la grande kermesse di febbraio. Insieme a loro i due di ‘Area Sanremo’ che, per la prima volta verranno scelti proprio durante la serata di lunedì.

Una serata piena, visto che Conti divulgherà anche i 20 (forse 22?) nomi dei ‘Big’, un altro momento topico per il Festival che, fino all’anno scorso andava in onda la domenica pomeriggio, durante l’Arena di Giletti. E Carlo Conti oggi era in città per iniziare a respirare l’aria festivaliera. Ma non ha disdegnato una ‘puntata’ al Byblos di Ospedaletti, dove ha pranzato insieme ai colleghi della trasmissione.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium