ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 ottobre 2016, 10:31

Imperia: Halloween al campetto delle 'Ferriere', venerdì prossimo dalle 16.30 festa con laboratori, giochi e zucche intagliate

“Ci fa piacere che la collaborazione avviata per la gestione del campetto dia i suoi frutti con iniziative come questa che consentono di animare il quartiere delle Ferriere coinvolgendo le famiglie” – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

Imperia: Halloween al campetto delle 'Ferriere', venerdì prossimo dalle 16.30 festa con laboratori, giochi e zucche intagliate

Torna ad animarsi il capetto delle Ferriere grazie all'accordo stipulato recentemente tra la Città di Imperia e l’associazione Genitori @ttivi che consentirà di organizzare venerdì 28 ottobre, una festa di Halloween.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con la ludoteca Magicabula e prevede dalle 16.30 laboratori horror, giochi e bolle giganti e gara di zucche intagliate. Per tutti i bambini che prenderanno parte all'appuntamento non mancherà una gustosa merenda. A concludere la giornata il tradizionale giro “Dolcetto o scherzetto” per le vie del quartiere, tra gli esercizi che hanno aderito all'iniziativa.

“Ci fa piacere che la collaborazione avviata per la gestione del campetto dia i suoi frutti con iniziative come questa che consentono di animare il quartiere delle Ferriere coinvolgendo le famiglie” – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium