Appuntamento istituzionale oggi per il presidente del Consiglio Comunale di Imperia, Diego Parodi, che ha rappresentato la città in occasione dell'avvicendamento alla guida della base logistica dell'Aeronautica Militare a Capo Mele.
Alla presenza del Prefetto di Imperia, Silvana Tizzano, del prefetto di Savona, Giorgio Manari, dei vertici militari e delle forze dell'ordine di Imperia e Savona, dei presidenti della provincia di Imperia e di Savona Fabio Natta e Monica Giuliano, del Sindaco di Andora Mauro Demichelis e delle associazioni combattentistiche il tenente colonnello Alfonso Nasto ha lasciato il comando al parigrado Antonio Rubino. L'avvicendamento è avvenuto alla presenza del generale di corpo d'armata, comandante della prima regione aerea, Settimio Caputo.
"Mi ha fatto molto piacere che l'Aeronautica abbia invitato la nostra città a segnare la collaborazione tra le istituzioni. Al nuovo comandante della base, Antonio Rubino, formulo i migliori auguri di un sereno e proficuo lavoro ad Andora" ha detto Diego Parodi.
















