Passa anche da Sanremo il nuovo docu-film di Walter Veltroni. L’ex direttore dell’Unità ed ex Sindaco di Roma, sta infatti girando una serie di nuove interviste in giro per l’Italia e, ieri pomeriggio, era nella città dei fiori, proprio per parlare dell’importante prodotto della terra ponentina.
Si sa poco sul film che Veltroni sta preparando dopo ‘I bambini sanno’, uscito ad aprile dello scorso anno e che ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e di critica. Veltroni ha intervistato ieri il presidente della cooperativa ‘Tre Ponti’, Dino Rossi, che è anche coltivatore. La troupe cinematografica guidata dall’ex vice Presidente del Consiglio, ha registrato una serie di domande, incentrate sul fiore di Sanremo e le sue peculiarità, ma sul resto dell’intervista non si sa molto di più.
Al termine della registrazione c’è stato anche il tempo di un breve incontro con il vice Sindaco di Sanremo, Leandro Faraldi, vecchio amico di Veltroni. Uno scambio di battute ricordando i tempi passati e poi l’ex segretario del PD ha lasciato Sanremo, per un’altra intervista a Genova.














