Sono arrivati a Rieti nel pomeriggio (partiti stamattina alle 5) i generi di prima necessità della raccolta organizzata dagli autisti della Riviera Trasporti in favore delle popolazioni terremotate del centro italia. Una raccolta che ha visto una grande partecipazione da parte dei cittadini i quali hanno dimostrato grande solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite sisma nel centro Italia.
A consegnare simbolicamente tutto quel che è stato raccolto, a nome della Riviera Trasporti, è stato l'autista Alessandro Grosso che, come tutti gli altri autisti volontari che si sono impegnati in quella che loro stessi hanno definito una 'grande impresa, una sfida', ha espresso grande soddisfazione per la solidarietà dimostrata da tutti in questa triste circostanza, ma anche per aver portato a destinazione quanto è stato donato con generosità da cittadini, dipendenti e bambini, spinti ovviamente dalla volontà di esserci e di contribuire, nel loro piccolo, ad aiutare i nostri connazionali colpiti da sisma.
Il camion con il quale sono stati trasportati i generi di prima necessità, è stato prestato da un'azienda di fiori locale (la Cs Transport di Sandro Cepollina). Gli autisti hanno voluto fare un enorme ringraziamento a tutti, in particolar modo al responsabile del capannone, Marco Palmerini e a tutti i volontari che ogni giorno è notte scaricano e smistano tonnellate e tonnellate di roba; nonché all'Asm, l'azienda di trasporto pubblico locale che ha prestato tre capannoni per raccogliere i generi di prima necessità, al momento tutti pieni.






































