ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2016, 17:20

Sanremo: tre appuntamenti tra il 17 ed il 20 agosto al Teatro Ariston. Pucci, La Traviata e gli acrobati Sonics

Per tutti e tre gli spettacoli sono disponibili ancora numerosi posti, info e prenotazioni al numero 0184 506060, tutti giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21. E’ possibile anche acquistare i biglietti dal sito aristonsanremo.com oppure da ticketone.it

Sanremo: tre appuntamenti tra il 17 ed il 20 agosto al Teatro Ariston. Pucci, La Traviata e gli acrobati Sonics

Nella settimana di ferragosto il Teatro Ariston presenta un’eccezionale tris di spettacoli per tutti i gusti: dalla comicità all’opera fino al balletto acrobatico.

Apre la settimana Andrea Pucci con lo spettacolo “C’é sempre e solo da ridere”, domani, mercoledì 17 agosto, alle 21.30, scritto e diretto da Andrea Baccan. Volto storico della trasmissione Colorado (nel cast dal 2006), Andrea Baccan, per tutti Pucci, è senza dubbio tra i comici di punta del programma dove sarà ancora mattatore nella nuova edizione in onda da settembre sempre su Italia 1. In “C’è sempre e solo da ridere” il comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, racconta alcuni passaggi della vita. L’appuntamento del 17 agosto al Teatro Ariston di Sanremo sarà l’ultima replica di questo spettacolo in quanto da ottobre sarà in teatro con il nuovo ‘In… tolleranza zero’.

Giovedì 18 agosto alle 21 torna la grande opera sul palco dell’Ariston. L’associazione ‘Ritorno all’Opera’ presenta ‘La Traviata’, opera live in tre atti di Giuseppe Verdi, dopo il grande successo riscontrato negli anni passati con le rappresentazioni di due opere famosissime quali ‘Aida’ e ‘Nabucco’ ed il concerto del grandissimo Maestro Uto Ughi. Si tratta di un importante avvenimento che offrirà non solo alla città di Sanremo, ma a tutto il comprensorio, la possibilità di rivivere la triste storia di Violetta Valery, adeguatamente messa in scena con un bellissimo allestimento scenografico e la partecipazione di artisti di livello internazionale.

Per chiudere la settimana, sabato alle 21.30 tornano sul palco dell’Ariston la Compagnia Acrobatica Sonics già esibitasi con successo nel 2014. Sei anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi in tutto il mondo sono i numeri di Meraviglia, lo spettacolo più famoso della compagnia italiana di acrobati. Piccoli e grandi potranno vivere un’ora e mezza di pura magia, lasciandosi rapire dalle acrobazie aeree mozzafiato e dalle atmosfere oniriche e fiabesche dei vari quadri scenici che si susseguiranno sul palco.

Per tutti e tre gli spettacoli sono disponibili ancora numerosi posti, info e prenotazioni al numero 0184 506060, tutti giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21. E’ possibile anche acquistare i biglietti dal sito www.aristonsanremo.com oppure da www.ticketone.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium