ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2016, 13:48

Il comico Pucci si racconta a SanremoNews alla vigilia del suo spettacolo a Sanremo: “Ho passato 12 anni della mia infanzia ad Arma di Taggia, esibirmi all’Ariston è un bel regalo”

“È una sorta di trasferta estiva, molti miei concittadini che già mi seguono a Milano potranno vedermi a Sanremo. Sarà come giocare in casa”

Il comico Pucci si racconta a SanremoNews alla vigilia del suo spettacolo a Sanremo: “Ho passato 12 anni della mia infanzia ad Arma di Taggia, esibirmi all’Ariston è un bel regalo”

Dagli schermi tv al Teatro Ariston, per la seconda volta. Un ritorno che è evidente sintomo di un gradimento fuori dal comune per un veterano della comicità sul piccolo schermo, dagli esordi a “La sai l’ultima?” al successo con “Colorado”.

Il comico Andrea Pucci (al secolo Andrea Baccan) sarà protagonista domani sera all’Ariston con il suo spettacolo “C’è sempre e solo da ridere” e, a poche ore dal suo ritorno in città, si è concesso ai microfoni di SanremoNews.
Recitare all’Ariston è sempre un bel regalo, ho passato 12 anni della mia infanzia ad Arma di Taggia e mi sento del posto – ci racconta Pucci – se domani sera sarò lì per la seconda volta vuol dire che alla prima le cose sono andate bene”.

Sanremo è meta di vacanza per molti milanesi e, come noto, Pucci è grande rappresentante della ‘milanesità’ e ne è consapevole: “È una sorta di trasferta estiva, molti miei concittadini che già mi seguono a Milano potranno vedermi a Sanremo. Sarà come giocare in casa”.
Ma che cosa aspetta i tanti che andranno all’Ariston per vedere “C’è sempre e solo da ridere”? “È una sorpresa, ci sono molte novità rispetto allo spettacolo che avevo portato a Sanremo tempo fa – dice Pucci – per chi verrà a vedermi saranno due ore di divertimento e spensieratezza tutti insieme. E poi potremmo conoscerci dal vivo, che è sempre una bella cosa”.
E, infine, gli immancabili ‘progetti per il futuro’: “Per la prossima stagione ho preparato “101% Pucci” che andrà in onda su Italia1 a settembre e, poi, l’immancabile Colorado più altre novità che stiamo preparando”.

L’appuntamento con “C’è sempre e solo da ridere” è per domani sera al Teatro Ariston alle 21.30. E, per citare una delle massime firmate Pucci, “è tutto esaurito, ma c’è ancora qualche posto”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium