ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 agosto 2016, 16:58

Diano Marina: successo per la 1a edizione della 'Cena in Bianco' organizzata dal gruppo Facebook ‘Sei di Diano se...’ (foto)

Una serata veramente piena di allegria dove, sulle tavolate allestite per l'occasione in bianco, i presenti hanno portato da casa pietanze di tutti i generi

Diano Marina: successo per la 1a edizione della 'Cena in Bianco' organizzata dal gruppo Facebook ‘Sei di Diano se...’ (foto)

Un intero Corso Roma Est dell'isola pedonale di Diano Marina addobbato ieri sera totalmente in bianco e invaso da più di 70 partecipanti, tutti rigorosamente vestiti di bianco… Si è trattato della prima edizione della ‘Cena in Bianco’ organizzata in pochi giorni  dal gruppo di Facebook ‘Sei di Diano se...’.

“Una manifestazione completamente a costo zero – spiegano dal Gruppo FB -, dove ha visto come protagonista solamente l'impegno e le creatività dei partecipanti Dianesi e non. Una serata veramente piena di allegria dove sulle tavolate allestite per l'occasione in bianco i presenti hanno portato da casa pietanze di tutti i generi, dalla torta verde, al cous cous, all'insalata di mare, alle lasagne al forno per arrivare fino al digestivo. 

Ci auspichiamo, visto il grande successo della prima edizione, che il prossimo anno possa essere ancora più grande con più partecipanti e ancora migliore. Il gruppo ‘Sei di Diano se...’ coglie l'occasione per ringraziare il Comune di Diano Marina, il Comando della Polizia Municipale, La Famia Dianese e Franca Weitzmenmiller e tutti i partecipanti”. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium