Se siete fra i tanti che amano giocare a Pokemon Go, dovete sapere che la catena di supermercati Carrefour ha pensato a voi. Anche in tre punti vendita della provincia di Imperia, approda la curiosa iniziativa per gli appassionati di questo gioco, vera e propria moda di questa estate 2016.
Nei supermercati Carrefour, a Taggia in via Stazione 31, a Bordighera in via Libertà 8/10 ed a Ventimiglia in via Roma 22/A, ogni giorno, dalle 18 alle 19, verrà attivato un modulo esca.Il modulo esca è un pratico strumento di Pokemon Go che attira i pokemon presenti nelle vicinanze. Una simpatica strategia commerciale che strizza l'occhio ai tanti che si sono avvicinati a questo gioco e che ora passano il loro tempo libero a caccia di pokemon nei luoghi più disparati.
Siamo sicuri che oltre a collezionare qualche nuovo esemplare questi novelli cacciatori troveranno il tempo anche per qualche acquisto i tra un reparto e l'altro. Dalla cateana francese l'invito è chiaro: "Pronti per andare a caccia di Pokemon? Armatevi di cappellino, zainetto, smartphone e Poké Ball. Vi aspettiamo!" -
In Breve
lunedì 15 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità














