ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2016, 15:26

Oggi il Sindaco di Diano Chiappori a Radio Onda Ligure: "Avere stravinto mi fa enormemente piacere!"

Un’ora di diretta nel corso della quale il primo cittadino ha ricordato alcuni degli appuntamenti più importanti della stagione estiva, a partire dall’atteso concerto gratuito di Paolo Belli in programma questa sera al Molo delle Tartarughe.

Oggi il Sindaco di Diano Chiappori a Radio Onda Ligure: "Avere stravinto mi fa enormemente piacere!"

Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori è stato l’ospite oggi negli studi di Albenga di Radio Onda Ligure 101 per la trasmissione “Sindaco In Onda”.

Un’ora di diretta nel corso della quale il primo cittadino ha ricordato alcuni degli appuntamenti più importanti della stagione estiva, a partire dall’atteso concerto gratuito di Paolo Belli in programma questa sera al Molo delle Tartarughe. Il celebre cantante e conduttore televisivo è anche intervenuto telefonicamente nel corso del programma, tra la sorpresa e il divertimento dello stesso Sindaco, da sempre grande fan di Belli.

L’onorevole Chiappori è tornato anche a parlare della sua rielezione: “Sapevo di vincere ma in questo caso ho stravinto e la cosa mi fa enormemente piacere. Mi hanno messo in condizione di farlo – ha ricordato il sindaco -  Io alla gente parlo mentre forse qualcuno ha pensato che bastasse avere i fan su Facebook per prendere dei voti. E poi c’è rimasto male”.

Tra gli argomenti affrontati nel corso della puntata anche il futuro della viabilità a Diano, la nuova stazione ferroviaria e la possibile unificazione dei comuni del Golfo Dianese. Per quanto riguarda la parte musicale della trasmissione, il sindaco ha scelto brani di Mina, Lucio Battisti, Queen e Beatles. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium