ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 luglio 2016, 15:20

La cucina mediterranea del ristorante Serenata di Arma di Taggia affascina anche il rettore del Conservatorio di Baku e il console dell'Azerbaijan

I suoi prodotti sono freschissimi e di qualità, la frutta e la verdura provengono da orti biologici mentre il pesce è il pescato del nostro mare.

La cucina mediterranea del ristorante Serenata di Arma di Taggia affascina anche il rettore del Conservatorio di Baku e il console dell'Azerbaijan

Quando una cucina affascina e ti coinvolge con i suoi sapori e i suoi aromi la prima cosa che fai è quella di parlarne con gli amici e organizzare un'altra cena. È esattamente quello che è successo al ristorante Serenata di Arma di Taggia, dove lunedì scorso era arrivato l'ospite d'eccellenza Dmitry Yablonsky, violoncellista celebre in tutto il mondo per le sue performance e le sue esibizioni. I concerti in programma questi giorni al Casinò di Sanremo portano con sé molti volti più o meno noti, ma comunque importanti nell'ambito del panorama internazionale.

Durante l'ultimo fine settimana, lo staff del ristorante di Arma di Taggia ha avuto il privilegio di ospitare nuovamente il violoncellista Yablonsky, questa volta assieme ai suoi amici, ovvero il noto compositore e "artista del popolo URSS", nonché rettore del Conservatorio di Baku, Farhad Badalbeyli, e il console dell'Azerbaijan a Bratislava, Jalal Karimov. Anche loro si sono detti molto soddisfatti della rinomata cucina mediterranea ed europea del ristorante Serenata a base di pesce, crostacei e frutti di mare. I suoi prodotti sono freschissimi e di qualità, la frutta e la verdura provengono da orti biologici mentre il pesce è il pescato del nostro mare.

Lo staff del ristorante è rimasto ancora una volta soddisfatto dall'ennesimo responso positivo. Lo possiamo vedere nella fotografia che ritrae da destra a sinistra lo chef della cucina, nonché titolare, Aleg, il violoncellista Yablonski, il rettore del Conservatorio di Baku Badalbeyli, il capo sala Irina e la moglie del titolare.

Ancora una volta il ristorante Serenata si è fatto trovare pronto e ha confermato di essere uno dei punti di riferimento della provincia per gli amanti dei piatti di mare. I cuochi professionisti sono un'ulteriore conferma, mentre l'interno del locale, arredato secondo un impeccabile stile classico, conferisce un'atmosfera unica.

Se volete assaporare anche voi prodotti sempre freschi è consigliabile la prenotazione al numero di telefono 0184 84-31-31 o lasciando un messaggio all'interno del sito http://www.ristoserenata.it/: sarà cura dello staff del ristorante richiamarvi. Il locale è situato nel pieno centro di Arma di Taggia, in via Andrea Doria 66, nel bivio con via Cristoforo Colombo e quindi facilmente raggiungibile svoltando a sinistra scendendo dalla Chiesa di San Giuseppe e di Sant'Antonio nei pressi di Villa Boselli. Il ristorante vi aspetta dal giovedì al sabato solo a cena e la domenica pranzo e cena.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium