Domani sera a Camporosso (in località Bigauda), presso il Centro Polivalente ‘Giovanni Falcone’, si terrà lo ‘Slem Festival 2016’ un evento musicale gratuito patrocinato dal Comune di Camporosso, che vedrà alternarsi sul palco le varie realtà musicali locali.
I gruppi che hanno collaborato alla creazione della ‘Slem Compilation 2016’ si alterneranno sul palco, a partire dalle 17, per presentare i pezzi contenuti nella stessa. Si tratta di musica originale ed indipendente, che abbraccia differenti generi, eseguita da artisti attivi nella scena imperiese.
L'evento nato dalla volontà e dalla passione dell'associazione culturale ‘Slem’ (Sala Prove, Laboratori, Eventi e Musica) e di tutti i musicisti che ne sono stati parte attiva, permetterà a chi interessato di entrare in contatto con questa nuova realtà per meglio conoscerne le idee e le proposte, inoltre saranno presenti altre associazioni locali con banchetti informativi. Ingresso riservato ai soci, presso l'ingresso del centro polivalente sarà possibile tesserarsi gratuitamente.














