La scuola è finita e anche gli asili si avviano verso la chiusura estiva, dove portare i bambini in questi mesi di vacanza? Il Centro Estivo Magicabula ad Imperia è la soluzione ideale perché, grazie anche alla collaborazione con il locale e la piscina dei “Sogni d'Estate” mette e disposizione un vasto programma da giugno a fine agosto. Lo stabilimento è ideale per i più piccini perché dotato di acquascivolo e di un ampio spazio dove divertirsi sotto la costante vigilanza di un bagnino.
I bambini dai 3 ai 12 anni saranno infatti accolti dalla chiusura all'apertura delle scuole, con orario 7.30-19.00 con l'opzione del sabato su prenotazione.
Cosa si fa a Magicabula? Laboratori d'inglese, parco giochi, compiti, piscina, scacchi, approccio agli sport e acquarium sono alcune delle attività in cui i vostri bambini potranno sbizzarrirsi, all'interno di un centro riconosciuto e sicuro. I bambini saranno suddivisi a seconda dell'età nella sezione materna o nella sezione elementare, con alcuni pacchetti creati su misura per le esigenze dei genitori.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Angela al numero 347-0450328 oppure Jessica 328-9247337















