La granata d'artiglieria da 100 mm rinvenuta ieri durante alcuni lavori stradali sul lungomare di Bordighera è stata neutralizzata oggi dagli artificieri dell'Esercito.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Sport
Cronaca | 09 giugno 2016, 16:35
Bordighera: rimossa e neutralizzata dagli artificieri la granata d'artiglieria trovata ieri sul lungomare
L'intervento è stato condotto dagli specialisti del 32 reggimento guastatori della Brigata Alpina Taurinense, uno dei dodici reggimenti dell'Esercito in grado di intervenire per la bonifica degli ordigni esplosivi e dei residuati bellici.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















