E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) l’avviso relativo alla gara (procedura negoziata) indetta per selezionare l’operatore al quale affidare la concessione per la gestione integrata dell’evento MOAC-Mostra Mercato dell’Artigianato 2016 che si terrà al Palafiori. L’area interessata è di circa mq. 3.460, meglio individuata nelle planimetrie agli atti d’ufficio che saranno inviate ai concorrenti.
La manifestazione dovrà avere una durata di non meno 6 giorni, nel periodo compreso fra il 19 e il 28 agosto 2016. "I soggetti interessati a partecipare, in possesso dei requisiti per contrattare con la pubblica amministrazione, sono invitati ad avanzare le richieste attestando precedenti analoghe esperienze. Le richieste dovranno pervenire al Comune entro martedì 17 maggio 2016 tramite le seguenti modalità: - indirizzo PEC (comune.sanremo@legalmail.it) - raccomandata A/R (Comune di Sanremo - C.so Cavallotti n. 59 - 18038 Sanremo – IM) - a mano (ufficio protocollo)" - spiegano dal Comune.
"Il Comune si riserva la facoltà di convocare o meno le ditte che presenteranno domanda, di procedere mediante sorteggio qualora le domande di partecipazione siano in numero superiore a 15 ovvero di integrare l’elenco secondo le modalità che riterrà più opportune. Per informazioni contattare l’Ufficio Sportello Attività Produttive al numero 0184/580248" - chiosano da Palazzo Bellevue.











