ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2016, 15:06

Sanremo: avviata la procedura per l'affidamento del servizio biennale di manutenzione del verde pubblico

La procedura aperta di affidamento del servizio è stata avviata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Sanremo: avviata la procedura per l'affidamento del servizio biennale di manutenzione del verde pubblico

E' stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di manutenzione de verde pubblico per la durata di due anni, per la quale è stato anche predisposto un progetto finalizzato alla sua cura.

Decisione che nasce principalmente dalla necessità di garantire la manutenzione delle aree verdi della città ed assicurare il decoro fondamentale per l'immagine turistica della città, oltre ad apportare tutte le cure necessarie volte al mantenimento del patrimonio botanico presente nei parchi e nei giardini.

Il progetto per la manutenzione del verde è stato predisposto dal Servizio Giardini per la durata di due anni e per un importo calcolato su una spesa complessiva di 1.830.000 euro e comprende le principali attività di manutenzione tappeti erbosi e fioritura, potatura e abbattimenti piante, gestione informatica del servizio, gestione irrogazione e valutazione di stabilità delle piante.

La procedura aperta di affidamento del servizio è stata avviata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium