ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2016, 18:08

Imperia: Agnesi, incontro tra il presidente della Regione Toti ed i vertici Colussi, c'è volontà a non smobilitare dal territorio ligure

Nelle prossime settimane Colussi presenterà il Piano di sviluppo alle istituzioni e ai sindacati ed è già stato fissato un nuovo incontro in Regione per iniziare un confronto nel merito.

Imperia: Agnesi, incontro tra il presidente della Regione Toti ed i vertici Colussi, c'è volontà a non smobilitare dal territorio ligure

Si è svolto oggi in Regione Liguria un incontro tra il presidente Giovanni Toti, gli assessori Marco Scajola, Gianni Berrino, Edoardo Rixi e i vertici della Colussi per fare il punto sul futuro del gruppo, in particolare sullo stabilimento Agnesi di Imperia. I rappresentanti del gruppo Colussi hanno assicurato al presidente e agli assessori la volontà di non smobilitare dal territorio ligure i propri interessi economici e che tutti i loro piani sono legati alla ristrutturazione di produzioni indispensabili per la competitività di mercato, che non significa l’abbandono in termini di investimenti e di nuovi progetti sul territorio della Liguria.

“Come Regione Liguria- ha spiegato Toti al termine dell’incontro- abbiamo ribadito la nostra piena collaborazione per la realizzazione di nuovi progetti del gruppo, tali da sostenere i livelli occupazionali, strettamente collegati allo sviluppo dell’agroalimentare ligure”. Nelle prossime settimane Colussi presenterà il Piano di sviluppo alle istituzioni e ai sindacati ed è già stato fissato un nuovo incontro in Regione per iniziare un confronto nel merito.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium