ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 febbraio 2016, 09:01

Allarme della Lilt di Sanremo ed Imperia: "Non facciamo raccolte fondi telefonando a casa o inviando propri volontari a domicilio"

L’unica Società Autorizzata a telefonare a nome della LILT di Imperia-Sanremo è la 'Teatro Eventi' di Imperia, che si occupa della vendita di spettacoli teatrali (con regolare biglietto SIAE). Il prossimo spettacolo è previsto per il mese di giugno

Allarme della Lilt di Sanremo ed Imperia: "Non facciamo raccolte fondi telefonando a casa o inviando propri volontari a domicilio"

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia-Sanremo, ringraziando  tutti coloro che la seguono e la sostengono nelle molteplici attività, ribadisce ancora una volta che non effettua mai alcuna raccolta di fondi telefonando a casa o inviando propri volontari a domicilio. Questa modalità viene adottato da associazioni che non hanno sede nella nostra provincia e che tantomeno utilizzano i fondi raccolti in attività in loco.

La LILT non raccoglie mai denaro se non nella sede di Corso Mombello  49 a Sanremo o in eventi ampliamente pubblicizzati. LILT è l’unica associazione in provincia a occuparsi di prevenzione e, a domicilio, di cure palliative. Diffidate da quanti chiedono denaro a nome della LILT se non in questi termini. Nel dubbio non esitate a contattare la sede al numero 0184.570030 o gli organi di polizia.

L’unica Società Autorizzata a telefonare a nome della LILT di Imperia-Sanremo è la 'Teatro Eventi' di Imperia, che si occupa della vendita di spettacoli teatrali (con regolare biglietto SIAE). Il prossimo spettacolo è previsto per il mese di giugno.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium