/ Eventi

Eventi | 05 febbraio 2016, 12:51

Imperia: domenica 28 febbraio appuntamento con l'asta benefica organizzata da 'Il Cuore di Martina'

Settimio Benedusi, fotografo Imperiese di fama internazionale, ha donato una stampa fotografica d’autore. Stefano Senardi, discografico, donerà tre vinili della sua famosa collezione.

Imperia: domenica 28 febbraio appuntamento con l'asta benefica organizzata da 'Il Cuore di Martina'

“Il Cuore di Martina” Onlus, ha pensato di creare un appuntamento con il cuore degli Imperiesi, affinché tutti insieme, ci si adoperi per aiutare i bambini. Si è scelto di proporre un’asta benefica per la quale si potranno donare oggetti, borse, accessori vintage, che Martina tanto amava. L’evento si svolgerà domenica 28 febbraio a partire dalle 15, e verrà comunicato successivamente il luogo.

Settimio Benedusi, fotografo Imperiese di fama internazionale, ha donato una stampa fotografica d’autore. Stefano Senardi, discografico, donerà tre vinili della sua famosa collezione. Questi oggetti chiuderanno l'asta benefica. Giulio Contestabile, perito antiquario, consulente del Tribunale di Imperia, metterà a disposizione la sua esperienza e sarà il banditore d’asta. Le donazioni e la successiva partecipazione avranno come scopo quello di raccogliere fondi destinati all`acquisto di defibrillatori per le scuole di Imperia, la cui installazione è già stata autorizzata dal Provveditore agli Studi Franca Rambaldi, iniziando dalle primarie, per finire alle superiori, qualora il ricavato lo permetta.

Tutto ciò che non sarà venduto all'asta pubblica, sarà venduto tramite eBay Charity, il canale eBay dedicato alla raccolta fondi ONLUS, senza commissioni e senza spese. Il “Cuore di Martina” ha già salvato un cuore. Ora, insieme a tutti, voi spera di poter aiutare altri meravigliosi piccoli cuori. Chi volesse partecipare a può richiedere la scheda di adesione e depositare gli oggetti ( per cui verrà rilasciata ricevuta di consegna e affidamento) presso:

  • Le Gemelle Calzature, Via Bonfante - Imperia
  • Bar Pepito, Via Cascione - Imperia Porto Maurizio
  • Agenzia La Piazzetta, Via Roma 107  – Diano Marina
  • Sapori Liguri, Via Roma 131 – San Bartolomeo al Mare

Gli oggetti presenti all’asta saranno visionabili giovedì 25 e venerdì 26 febbraio dalle 17 alle 21 presso: Le Notti Mediterranee, Via Giacomo Matteotti n. 16, Imperia Porto Maurizio (ex prefettura napoleonica). La scheda di partecipazione è scaricabile qui: Schede di partecipazione Asta Charity

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium