ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 febbraio 2016, 18:18

Festival di Sanremo: Gianni Rossi ancora una volta 'mattatore' d'eccellenza con il suo Red Carpet Show davanti all'Ariston

"Una sorta di consacrazione al tanto lavoro dedicato e realizzato in questi anni, con l'obbiettivo di avvicinare nel modo più bello e coinvolgente tutti i protagonisti del Festival alla città e la città a loro" - racconta Rossi.

Festival di Sanremo: Gianni Rossi ancora una volta 'mattatore' d'eccellenza con il suo Red Carpet Show davanti all'Ariston

Con grande soddisfazione Gianni Rossi, ideatore dal 2009 della conduzione e animazione sul Red Carpet del festival di Sanremo (con tutti i protagonisti e ospiti del Festival) ci racconta la sua idea e novità sposata dal Comune di Sanremo e Rai che cambia il nome da Red Carpet a Red Carpet Show!

"Una sorta di consacrazione al tanto lavoro dedicato e realizzato in questi anni, con l'obbiettivo di avvicinare nel modo più bello e coinvolgente tutti i protagonisti del Festival alla città e la città a loro" - racconta Rossi.  Saranno momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti interpretando brani dei loro successi cantati con il pubblico, interviste a tutto tondo, foto, autografi, dirette, esibizioni dal ballo al canto alla musica con artisti ospiti. 

"Quest'anno ci sarà anche il figlio di Vasco Rossi, Lorenzo Rossi Sturani, che porterà ad esibirsi in qualità di produttore il gruppo rap Absolut. - annuncia Rossi - Uno spettacolo nello spettacolo vi attende, dove a guadagnarci sono indubbiamente le emozioni. Vi aspetto ogni giorno da martedì 9 a Sabato 13, dalle ore 14 alle ore 20". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium