Se l'anno scorso abbiamo tutti creduto che quella sul palco dell'Ariston fosse la vera Ornella Vanoni in un personale momento di escandescenza, quest'anno a Sanremo, non sapremo più distinguere fra gli artisti reali e la loro imitazione.
La bravissima Virginia Raffaele infatti, sarà la spalla di Carlo Conti nella prossima edizione del Festival della Canzone Italiana 2016. Virginia è nota per aver sempre interpretato, con grande ironia, personaggi dello spettacolo e della politica italiana, come Cristina del Basso (ex gieffina), Nicole Minetti, la criminologa Roberta Bruzzone e Francesca Pascale. Le imitazioni della Raffaele sono talmente studiate nel dettaglio e ben riuscite, che le sono costate, più di una volta, delle querele sia dalla Vanoni, che dalla Bruzzone perché in entrambe i casi discernere tra la realtà alla sua personale interpretazione, risulta impossibile.
Dopo “Mai dire Grande Fratello” e “Quelli che il Calcio”, Virginia approda sul palco dell'Ariston, con una ventata di ironia e comicità, che saranno una perfetta spalla per la conduzione di Carlo Conti.














