/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2015, 09:07

Sanremo: al Festival della Canzone italiana del 2016 sarà Virginia Raffaele la spalla di Carlo Conti

Virginia è nota per aver sempre interpretato, con grande ironia, personaggi dello spettacolo e della politica italiana, come Cristina del Basso (ex gieffina), Nicole Minetti, la criminologa Roberta Bruzzone e Francesca Pascale.

Sanremo: al Festival della Canzone italiana del 2016 sarà Virginia Raffaele la spalla di Carlo Conti

Se l'anno scorso abbiamo tutti creduto che quella sul palco dell'Ariston fosse la vera Ornella Vanoni in un personale momento di escandescenza, quest'anno a Sanremo, non sapremo più distinguere fra gli artisti reali e la loro imitazione.

La bravissima Virginia Raffaele infatti, sarà la spalla di Carlo Conti nella prossima edizione del Festival della Canzone Italiana 2016. Virginia è nota per aver sempre interpretato, con grande ironia, personaggi dello spettacolo e della politica italiana, come Cristina del Basso (ex gieffina), Nicole Minetti, la criminologa Roberta Bruzzone e Francesca Pascale. Le imitazioni della Raffaele sono talmente studiate nel dettaglio e ben riuscite, che le sono costate, più di una volta, delle querele sia dalla Vanoni, che dalla Bruzzone perché in entrambe i casi discernere tra la realtà alla sua personale interpretazione, risulta impossibile.

Dopo “Mai dire Grande Fratello” e “Quelli che il Calcio”, Virginia approda sul palco dell'Ariston, con una ventata di ironia e comicità, che saranno una perfetta spalla per la conduzione di Carlo Conti.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium