/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2015, 15:54

Sanremo: a Capodanno scegli la trattoria "A Cuvea", menù seguendo la cucina tipica ligure per aspettare il 2016

L'attività, gestita da Andrea, propone una cucina schietta e genuina, servita a prezzo davvero modici su tavoli di legno.

Sanremo: a Capodanno scegli la trattoria "A Cuvea", menù seguendo la cucina tipica ligure per aspettare il 2016

Se ami le tradizioni, per il cenone di Capodanno dovresti buttare un occhio al menù proposto dalla storica trattoria "A Cuvea", situata a Sanremo in Corso Garibaldi 110.

L'attività, gestita da Andrea, propone una cucina schietta e genuina, servita a prezzo davvero modici su tavoli di legno. Il menù per l'ultimo dell'anno si rifà al modus operandi dell'attività e comprende pietanze che gli amanti della cucina tipica ligure sanremese non possono che apprezzare. Tutto questo rigorosamente a un modico prezzo. 

Antipasti
Salmone di Norvegia
Sarde ripiene
Insalata russa
Lardo di Colonnata
Caviale di Sanremo

Primo Piatto
Ravioli di fonduta al burro aromatico

Sorbetto al limone

Secondi Piatti
Salmone fresco con carciofi alla giudea
Brasato con patate lesse

Dessert
Mousse ai marrons glacé

Zampone e lenticchie
Acqua, vino, spumante e caffé

Euro 55: per info e prenotazioni è necessario chiamare il 333.3625059.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium